Vai al contenuto

Massimo Mauro, l’ex calciatore colpito da malore improvviso mentre gioca a padel: le sue condizioni

Momenti di grande paura per Massimo Mauro. L’ex calciatore di Juventus e Napoli è stato infatti colpito da un malore improvviso mentre giocava a padel. Secondo quanto si apprende Mauro, che si trovava in Calabria in vacanza, sarebbe stato vittima di un infarto. Trasportato immediatamente all’ospedale di Catanzaro è stato sottoposto a un’angioplastica. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le sue condizioni di salute al momento.
Leggi anche: Brigitte Bardot, 88 anni, soccorsa per un malore: “Difficoltà a respirare”
Leggi anche: Maratoneta morto per un malore improvviso durante una gara podistica sull’Etna

Massimo Mauro malore improvviso

Malore improvviso per Massimo Mauro

Secondo quanto riferisce la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus, di cui Massimo Mauro è presidente, l’intervento di angioplastica avrebbe dato esito positivo. Anche se resta ricoverato sotto osservazione all’ospedale di Catanzaro, l’ex calciatore originario proprio della città calabrese non sarebbe in pericolo di vita dopo il malore improvviso.

Come già accennato, Massimo Mauro, che ha 61 anni, ha accusato il malore improvviso mentre stava giocando a padel con alcuni amici. In un primo momento i presenti hanno pensato si trattasse di una indigestione, ma poi qualcuno si è reso conto che si trattava del cuore. A quel punto è giunto sul posto prima un medico e poi l’ambulanza.

“In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato”. Questo il messaggio di Massimo Mauro dopo l’intervento, reso noto proprio dalla sua Fondazione. Intanto sui social network è partita la gara di solidarietà tra addetti ai lavori, appassionati di calcio e tifosi che non hanno voluto far mancare tutto il loro affetto per l’ex calciatore che oggi è uno stimato opinionista televisivo. Tutti sperano che possa rimettersi al più presto e riprendere il suo posto in tv.
Leggi anche: Morgan Freeman, l’attore americano colpito da malore improvviso: ecco come sta

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure