Vai al contenuto

Roma, esce per andare a scuola e non torna più a casa, svolta nelle indagini, la mamma: “Lo hanno trovato”

Sono state ore di fortissima apprensione per la sorte di Mattia Esposito. Il ragazzo di 17 anni, che abita nel quartiere di Centocelle a Roma insieme ai genitori, è uscito di casa alle 8 di mattina di martedì 30 maggio, ma non ha mai raggiunto la sua scuola. A lanciare per prima un drammatico appello per ritrovare il figlio scomparso è stata la madre che ha pubblicato un post su Facebook. Messaggio subito condiviso da migliaia di utenti. Del caso si sta occupando anche la trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto. Ma è notizia di pochi minuti fa che proprio la mamma di Mattia ha comunicato sui social che il figlio è stato ritrovato e sta bene. Presto maggiori dettagli sulla vicenda.
Leggi anche: Ritrovato senza vita Valerio De Biasio, scomparso ieri in provincia di Pordenone

Mattia Esposito scomparso Centocelle

Mattia Esposito scomparso a Centocelle

“Mio figlio Mattia, 17 anni. È magro. Non ha dormito a casa e non so dove sia. Aiutatemi. È uscito ieri alle 8 da casa, non è andato a scuola. Il mio contatto: 3898438134”. Questo il post pubblicato sui social dalla madre di Mattia Esposito che poi, insieme al marito, si è recata dalle forze dell’ordine per denunciare il fatto che il figlio sia scomparso nel nulla. Il ragazzo di Centocelle è alto 1 metro e 74 centimetri, pesa 55 chili. Quando è uscito di casa indossava un paio di jeans, una maglia scura e scarpe nere.

“Di Mattia Esposito non si hanno più notizie da ieri mattina. Si è allontanato da casa per andare a scuola, ma non ci è mai arrivato. Aiutateci per favore, siamo preoccupati”, scrive sempre su Facebook la mamma di una compagna di classe del giovane di Centocelle scomparso.

“Mio figlio è un ragazzo buono, un solitario. Era uscito di casa come sempre per andare a scuola. Poi non è più tornato aveva uno zaino, non so se aveva altri vestiti con sé”, aggiunge poi la madre di Mattia Esposito intervistata da Roma Today. Il caso del 17enne di Centocelle scomparso sta facendo talmente scalpore da essere subito seguito da Chi l’ha visto. Ma per il momento non si sa nulla di lui.
Leggi anche: Scomparsa: si cerca la 29enne Giulia Tramontano, incinta al settimo mese

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure