Vai al contenuto

Mauro Corona, la rivelazione clamorosa su Aurelio De Laurentis: “Mi ha denunciato, ora lascio la tv”

Mauro Corona denunciato De Laurentis

Il volto di Mauro Corona potrebbe scomparire presto dalla tv. È lo stesso scrittore ad annunciarlo con un tono molto amareggiato durante l’ultima puntata di ‘È sempre Cartabianca’. Corona rivela di essere stato denunciato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentis. Anche se non spiega i motivi di una querela che avrebbe riguardato non solo lui, ma anche la conduttrice del talk show di Rete 4, Bianca Berlinguer, che però dice di non saperne nulla. Le sue sono parole durissime.
Leggi anche: Strage di Erba, parla Mauro Corona: “Se Olindo e Rosa sono innocenti io ho 18 anni”

Lo sfogo di Mauro Corona in diretta tv

“Io tifo per il Milan, ma quando il Napoli ha vinto lo scudetto ho festeggiato. – premette Mauro Corona durante ‘È sempre Cartabianca’ – Scopro che il patron del Napoli, De Laurentiisci ha denunciato entrambi, me e lei. – ecco poi la rivelazione che sorprende tutti – Mi ha chiamato l’avvocato, a ottobre dovremo andare in udienza in tribunale”.

“Se ci mettono dentro, spero ci mettano nella stessa cella. – ironizza poi lo scrittore rivolto a Bianca Berlinguer – Non so nemmeno che cosa ho fatto. In passato ammiravo quest’uomo perché l’ho sentito inveire contro un giornalista. Speravo mi sfidasse a duello, invece… Continuerò a simpatizzare per il Napoli, ma ci sono rimasto male. Medito di andarmene via dalla tv”, si sfoga.

“È triste andare a dormire pensando a cosa dire o non dire perché si rischia una querela. Io sono un uomo onesto ma irruento, comincio a essere stanco e amareggiato di dover centellinare ogni parola. Sono molto a rischio, vediamo di finire quest’anno e poi vediamo”, conclude poi un deluso Mauro Corona. A quel punto però la conduttrice interviene e precisa: “Mauro, io non ne so niente”.
Leggi anche: Morte Berlusconi, lo sfogo inaspettato di Mauro Corona: “Ho visto lacrime finte, ci vuole silenzio”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure