Vai al contenuto

Meghan Markle rischia l’addio al titolo di duchessa di Sussex: “Tutta colpa del suo brand di lifestyle”

Meghan Markle titolo duchessa

Meghan Markle rischia di perdere il titolo nobiliare di duchessa di Sussex. Ma cosa ha combinato stavolta la moglie del principe Harry? Meghan sta mettendo tutto il suo impegno sul suo nuovo brand di lifestyle, chiamato ‘American Riviera Orchad’, che è stato annunciato all’inizio di marzo e che ha già accumulato 57.000 follower, prima ancora che il sito ufficiale venisse pubblicato online. Il nuovo marchio dovrebbe basarsi sulla vita quotidiana e sulla cucina. E così Meghan potrebbe esaudire il desiderio di realizzare un proprio programma di cucina su Netflix. Ma la reazione di Buckingham Palace non è stata delle migliori.
Leggi anche: Re Carlo e Harry sulla via della riconciliazione, ma Meghan mette i bastoni tra le ruote

La reazione di Buckingham Palace

Infatti, secondo lo scrittore Tom Bower, che ha pubblicato un libro sulla relazione del principe Harry e Meghan Markle, la famiglia reale avrebbe il timore di entrare nuovamente nel mirino di nuovi scandali. “Sembra anche che il progetto sia stato affrettato. Meghan non ha ancora nominato un amministratore delegato per gestire l’azienda”, rivela Bower al Daily Mail.

Dopo la notizia della pubblicazione del nuovo brand della Duchessa di Sussex, infatti, ci sarebbe stata una modifica che ha ridotto a un solo spazio di ricerca dedicato alla famiglia del principe Harry, sottolineando maggiormente la lontananza del re Carlo III dalle idee di Meghan Markle. Bower spiega che, secondo lui, questo potrebbe “portare a una severa conseguenza per Harry e Meghan, che rischiano sempre di più di perdere il titolo di duca e duchessa di Sussex”.
Leggi anche: Harry e Meghan: gli inglesi scommettono sul “divorzio tecnico”!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure