Vai al contenuto

Migranti, l’appello di Celentano a Meloni

Adriano Celentano lancia un appello a Giorgia Meloni sulla questione dei migranti. In particolare, il celebre cantante, attore e showman si sofferma sul terribile naufragio di Cutro. Non lesina il suo supporto alla presidente del Consiglio, ma su Facebook scrive che i suoi ministri sbagliano. E che Meloni sbaglia a non punire adeguatamente i loro errori. Sulle persone che muoiono in mare implora pietà e comprensione: “È gente disperata che si aggrappa all’unico spiraglio di libertà”.
>>>>>Strage di migranti, il sindaco di Crotone a Meloni: “Venga qui da madre”

Celentano difende Paragone e critica la Berlinguer
Adriano Celentano lancia un appello a Meloni

L’appello di Celentano a Meloni sui migranti: “Sono disperati”

Il molleggiato, giunto all’età di 85 anni, usa anche le maiuscole per sottolineare alcuni concetti nell’appello che affida a Facebook, su cui si firma come “Inesistente”.

Io non sono mai stato di destra, tuttavia non mi dispiace il modo di governare della ‘nostra’ Giorgia… Può anche darsi che io sbagli ma a volte ho come il sospetto di trovarmi di fronte a una saggia equilibrista. Saggia, perché non può non tener conto che il governo da lei creato è tutto di – DESTRA – per cui se qualcuno dei SUOI sbaglia, lei può sì rimproverarlo, ma non troppo… Però se lo sbaglio è grande e il rimprovero non è all’altezza dello sbaglio, ciò potrebbe mettere in crisi quell’equilibrio attraverso il quale la renderebbe SAGGIA. Tutti sappiamo che chi scappa da quei paesi eternamente in guerra, rischia a dir poco di morire annegato. Gente povera che si aggrappa all’unico spiraglio di LIBERTA’ dove le probabilità di salvarsi, il più delle volte è inferiore al 50%. E questo lo sa anche Giorgia. Per cui mi meraviglio se anche lei dice che quelli che vogliono scappare da quei posti TRUCIDI, vanno fermati alla partenza. È chiaro che se gli proibissimo di attraversare il mare, potrebbero sì salvarsi dalla TEMPESTA, ma per essere poi ASSASSINATI dai sanguinari di quelle guerre infernali”.

governo dimissioni Valditara Sangiuliano
Giorgia Meloni

Leggi anche: Naufragio migranti, Piantedosi risponde a Schlein:”Se ci sono, mi assumo responsabilità”, Frontex su naufragio migranti: “Potevano essere salvati”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure