Una scena agghiacciante si è svolta questa mattina nella tranquilla via Palanzone, a Milano. Un’anziana di 86 anni è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, tragicamente colpita con un fendente dal proprio figlio nella camera da letto.
>>>> Pedopornografia, operazione lampo internazionale porta all’arresto di un romano
L’orrendo episodio è avvenuto all’alba, ed è emerso in circostanze particolarmente drammatiche. Secondo le prime ricostruzioni, alle ore 5 del mattino, il 118 ha ricevuto una telefonata da un uomo, il quale minacciava di togliersi la vita. La chiamata ha subito allertato i servizi di emergenza che si sono precipitati all’indirizzo fornito.
Arrivati sul posto, soccorritori, vigili del fuoco e forze dell’ordine hanno fatto la macabra scoperta nell’appartamento situato in via Palanzone 16: il corpo senza vita dell’anziana donna.
Il figlio, autore della telefonata e principale sospettato dell’omicidio, in un primo momento non è stato rintracciato. Le squadre di soccorso hanno iniziato le ricerche, ipotizzando che potesse nascondersi all’interno del palazzo o sul tetto dello stabile. Purtroppo, dopo circa un’ora, l’uomo di 53 anni ha messo in atto la sua minaccia, gettandosi dal quinto piano dello stesso edificio, perdendo tragicamente la vita.