Vai al contenuto

Milano, uccide la madre e si suicida

Una scena agghiacciante si è svolta questa mattina nella tranquilla via Palanzone, a Milano. Un’anziana di 86 anni è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, tragicamente colpita con un fendente dal proprio figlio nella camera da letto.
>>>> Pedopornografia, operazione lampo internazionale porta all’arresto di un romano

L’orrendo episodio è avvenuto all’alba, ed è emerso in circostanze particolarmente drammatiche. Secondo le prime ricostruzioni, alle ore 5 del mattino, il 118 ha ricevuto una telefonata da un uomo, il quale minacciava di togliersi la vita. La chiamata ha subito allertato i servizi di emergenza che si sono precipitati all’indirizzo fornito.

Arrivati sul posto, soccorritori, vigili del fuoco e forze dell’ordine hanno fatto la macabra scoperta nell’appartamento situato in via Palanzone 16: il corpo senza vita dell’anziana donna.

Il figlio, autore della telefonata e principale sospettato dell’omicidio, in un primo momento non è stato rintracciato. Le squadre di soccorso hanno iniziato le ricerche, ipotizzando che potesse nascondersi all’interno del palazzo o sul tetto dello stabile. Purtroppo, dopo circa un’ora, l’uomo di 53 anni ha messo in atto la sua minaccia, gettandosi dal quinto piano dello stesso edificio, perdendo tragicamente la vita.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure