Vai al contenuto

Morgan Freeman, l’attore americano colpito da malore improvviso: ecco come sta

Sono ore di apprensione per Morgan Freeman. L’attore americano, che oggi ha 86 anni, è stato costretto ad abbandonare il tour promozionale nel Regno Unito per la serie tv ‘Special Ops: Lioness’ (disponibile su Paramount+) a causa di un malore improvviso. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Freeman ha deciso di restare negli Usa dopo aver avuto sintomi influenzali dovuti a un tipo di infezione contagiosa.
Leggi anche: Robert De Niro, il grave lutto per l’attore, morto il nipote: “Sei stato la mia gioia”

Morgan Freeman malore improvviso

Malore improvviso per Morgan Freeman

Morgan Freeman avrebbe dovuto presenziare a Londra alla presentazione della nuova serie thriller di spionaggio insieme alle colleghe Zoe Saldana e Nicole Kidman. Ma il malore improvviso che lo ha colpito lo ha costretto ad annullare tutti i suoi impegni e a restare negli Stati Uniti dove si è sottoposto ad alcuni accertamenti.

Alla fine è venuto fuori che Morgan Freeman aveva una strana febbre alta. Per questo si è temuto che il suo malore improvviso fosse dovuto ad una malattia contagiosa. “Morgan ha la febbre e il suo medico pensava che avesse un’infezione contagiosa, quindi ha annullato il suo viaggio. Ora sta bene”, ha dichiarato alla redazione del Daily Mail un portavoce dell’attore.

Bisogna ricordare che, a peggiorare il quadro clinico di Morgan Freeman, c’è anche la fibromialgia di cui l’attore soffre da diversi anni. Ora che il malore improvviso sembra però passato, si prova a parlare di nuovo della sua ultima fatica professionale. La nuova serie di cui è protagonista è ambientata nel mondo della CIA, parla della vita della marine Joe (interpretata da Zoe Saldana) mentre segue il programma, realmente esistente, The Lioness, allo scopo di prepararsi alla lotta contro il terrorismo. La serie è stata scritta da Taylor Sheridan (che ha scritto tra gli altri Sicario, Hell or High Water, I segreti di Wind River e Soldado). E il personaggio interpretato da Freeman è quello del Segretario di Stato americano Edwin Mullins.
Leggi anche: Titanic, morto l’attore Lew Palter: aveva 94 anni

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure