Vai al contenuto

“Mangio solo semi”: la terribile morte a 39 anni dell’influencer vegana

La protagonista di questa terribile storia si chiamava Zhanna Samsonova. Era una donna di 39 anni ed era diventata famosa in tutta il mondo come influencer vegana. Zhanna promuoveva sui social network una dieta composta soltanto da cibi crudi. Secondo quanto riferiscono i suoi amici più intimi, l’influencer è morta il 21 luglio scorso nel Sud-Est asiatico, tra Malesia e Thailandia, dove risiedeva da diverso tempo. A ucciderla sarebbe stato l’indebolimento del suo corpo provocato dalla carenza di sostanze nutritive.
Leggi anche: Lutto nel giornalismo italiano: morta Daniela Mazzacane, conduttrice del tg e storico volto della tv

Zhanna influencer vegana morta

Morta l’influencer vegana Zhanna D’Art

Anche se le autorità locali non hanno ancora ufficializzato le cause del suo decesso, gli amici sono sicuri che Zhanna Samsonova sia morta a causa delle conseguenze provocate dalla sua dieta vegana. Erano mesi che la imploravano invano di introdurre nella sua dieta integratori di calcio e vitamina D. La madre dell’influencer ritiene invece che a toglierle la vita sia stata una infezione simile al colera.
>>>>> Bambino di 2 anni ingerisce topicida, avvelenato

“Vedo il mio corpo e la mia mente trasformarsi ogni giorno. Amo la nuova me e non cambierò mai queste nuove abitudini”, scriveva su Instagram in uno degli ultimi post l’influencer vegana appena morta. “Era tornata a casa per curarsi, ma è scappata di nuovo ed è tornata a Phuket”, racconta un amico di Zhanna Samsonova. “Vivevo un piano sopra di lei e ogni giorno avevo paura di trovare il suo corpo senza vita al mattino. L’ho convinta a farsi curare, ma non ce l’ha fatta”, aggiunge sconvolto un suo vicino di casa.

Insomma, secondo quanto si apprende, Zhanna D’Art, questo il suo nome d’arte, da quattro anni a questa parte aveva scelto di mangiare soltanto cibi crudi. E nell’ultimo periodo l’influencer vegana appena morta si cibava esclusivamente di frutta, semi di girasole, frullati e succhi. “Era ossessionata dai jackfruit e dai durian, frutti tipici del Sud-Est asiatico”, rivela qualcuno. Una dieta talmente povera da costarle dunque la vita.
Leggi anche: Hollywood piange la star di “Euphoria”, morto a soli 25 anni

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure