L’ex modello e fotografo Bryan Randall, noto per essere il compagno dell’acclamata attrice Sandra Bullock, è deceduto all’età di 57 anni. Randall combatteva da tempo contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA), una malattia neurodegenerativa. La coppia si era conosciuta nel 2015, quando Randall aveva lavorato come fotografo per la festa di compleanno di Louis, il figlio di Bullock.
>>>>> Padre muore per salvare i figli dall’annegamento
>>>>> Suicidio di Luca Ruffino, tutti i nodi da sciogliere
La famiglia di Randall ha rilasciato un comunicato ufficiale: «Bryan ha scelto di mantenere privata la sua lotta contro la SLA. Coloro che si sono presi cura di lui hanno fatto tutto il possibile per rispettare questa sua scelta». Nonostante la coppia non avesse figli insieme, Bullock ha due figli adottati, Louis e Laila, rispettivamente di 13 e 11 anni. Randall, da parte sua, aveva una figlia, Skylar, nata da un precedente matrimonio.
>>>>> Tassa extraprofitti, crollano le borse
L’anno scorso, Sandra Bullock e Bryan Randall avevano assistito al matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, ma nulla era trapelato riguardo alla malattia di Randall. Bullock, in un’intervista nel 2021, aveva parlato con amore del suo compagno: «Ho trovato l’amore della mia vita. Abbiamo due, anzi tre bellissimi figli, contando anche la sua figlia, e questo è il dono più grande».
>>>>> Sventato attentato a Zelensky, i dettagli
La scomparsa di Bryan Randall lascia un vuoto inestimabile nella vita dell’attrice e di tutti coloro che lo conoscevano. Il mondo del cinema e della fotografia piange la perdita di un grande professionista e una persona di cuore.
>>>>> Tragedia al mare, annega per salvare la fidanzata