Un unico portale per raccogliere storie da tutto il mondo che riguardano il vino, fiore all’occhiello dell’Italia per eccellenza frutto di una passione che ancora oggi esportiamo a ogni latitudine. Nasce così WINETALES MAGAZINE, progetto editoriale presentato da Winetales, la casa editrice Branding e la concessionaria pubblicitaria Yobee, che hanno voluto creare un sito di riferimento per gli appassionati e non solo.
La direzione responsabile del magazine e il coordinamento editoriale saranno affidati alla collaborazione con la casa editrice Branding, con la supervisione della giornalista Sabrina Falanga. La commercializzazione degli spazi sarà invece materia esclusiva di Yobee, che vanta un’importante esperienza nel settore dal 2015.
Sabrina Falanga, giornalista, scrittrice ed editore, dirige la casa Brainding insieme alla socia Michela Trada. Firma, tra gli altri, sui Magazine Mondadori e testate legate al gruppo Sole24Ore. Attualmente si occupa della supervisione dei contenuti dei prodotti editoriali targati Brainding e della direzione degli uffici stampa.
È sempre stimolante lavorare su progetti di qualità – ha dichiarato Alessandro Bonaccorsi, Amministratore Delegato di Yobee – siamo contenti di sostenere “WineTales Magazine” che nasce per rivoluzionare definitivamente il modo di comunicare il vino e più in generale la comunicazione della qualità italiana”.
Ti potrebbe interessare anche: Assessora della Lega: “Mio figlio con lo smalto? Lo caccerei di casa”. E Fedez la zittisce