Vai al contenuto

Neymar trova l’accordo con la fidanzata: può tradirla ma solo a tre condizioni

Neymar è uno dei giocatori di calcio più forti e famosi del mondo. Purtroppo dallo scorso marzo un brutto infortunio ai legamenti della caviglia lo ha tenuto fermo ai box, impedendogli di concludere la stagione con la squadra francese del Paris Saint Germani in cui milita. Ora però su Neymar si addensano altre voci che c’entrano poco o nulla col calcio giocato. Il media brasiliano Em Off, ripreso dallo spagnolo Marca, rivela infatti che il capitano del Brasile avrebbe trovato un accordo con la fidanzata Bruna Biancardi in base al quale potrebbe tradirla, ma solo a tre condizioni. Vediamo quali gli consentiranno il tradimento.
Leggi anche: Neymar – PSG, quando l’impossibile diventa possibile: il business del secolo

Neymar accordo fidanzata tradimento

Neymar trova accordo con la fidanzata per il tradimento

Neymar è tristemente già famoso per i suoi numerosi strappi alla regola che, probabilmente, non gli hanno consentito di presentarsi in piena forma in molte delle partite che ha disputato. I suoi vizi vanno dai tornei di poker, agli eventi mondani, passando naturalmente dalle belle donne. Ed è proprio in questo quadro che si inserisce il presunto accordo con la fidanzata finalizzato al tradimento.

L’anno scorso, infatti, Neymar si era lasciato con la fidanzata Bruna Biancardi. Poco dopo però i due avevano annunciato il loro ricongiungimento. E due mesi fa era nato il loro primo figlio. Il campione brasiliano ne aveva già uno che oggi ha 11 anni ed è nato da una precedente relazione. Secondo quanto riferito dalla stampa brasiliana, dunque, nel loro accordo sarebbero state stabilite tre condizioni che il calciatore non può infrangere se vuole compiere un tradimento nei confronti della sua compagna.

Il giocatore del PSG sarebbe libero persino di fare sesso con altre donne (a patto che non siano prostitute) alle seguenti condizioni: deve farlo con discrezione, usare un preservativo e non baciare sulla bocca. Se Neymar rispetterà questo accordo, la fidanzata non avrà alcun problema a subire un suo tradimento. Si spera che la regola valga anche al contrario.
Leggi anche: Un’anima pia arriva in Paradiso e viene accolta da San Pietro: Dimmi buon uomo, quante volte hai tradito tua moglie?

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure