Vai al contenuto

Nina Zilli, messaggio per Fiorello dopo la gaffe sulla gravidanza: “Ma vaffanc…!”

Abbiamo qualcosa da dire di molto importante, dopo aver fatto tutti gli accertamenti: ah Bigio, ma vaffancul*”.

Nina Zilli, bufera social sulla cantante dopo il suo post
Nina Zilli

Il messaggio che Nina Zilli e il suo compagno, il cantante Danti, hanno pubblicato sui social non è dei più concilianti.

Ieri mattina, infatti, durante la trasmissione di Rai Due, Viva Rai Due, condotta da Rosario Fiorello, la spalla Fabrizio Bigio ha annunciato la gravidanza della cantante, mettendola in forte imbarazzo.

Nina Zilli e Danti

I due hanno scelto di fare una diretta Instagram davanti a un supermercato, assediati dai paparazzi che li hanno raggiunti proprio dopo l’annuncio in trasmissione.

“Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?”

Ischia, il durissimo sfogo di Fiorello
Rosario Fiorello

Rivolgendosi, poi, ai suoi fan, Zilli esclama: “Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa, non lo sapeva ancora nessuno, e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”.

Nina Zilli

E conclude: “Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria. Messaggino per i paparazzi,sempre gentili con me, va detto, che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure