Vai al contenuto

Nino Frassica perde il gatto e promette una ricca ricompensa: in città scoppia il caos

Un’intera città mobilitata per un gatto smarrito. Si tratta di Hiro, un felino di razza Sacro di Birmania. Il suo proprietario è Nino Frassica, celebre attore e comico, conosciuto per le sue molte interpretazioni televisive. Frassica ha lanciato un drammatico appello sui social dalla città umbra di Spoleto dove si trova. Disperato, lo showman promette anche una lauta ricompensa per chi ritroverà il suo affezionatissimo animale. E allora in città scoppia il caos: tutti cercano Hiro.
>>>>> Truffe con i messaggi WhatsApp, come difendersi
Leggi anche
: Kate salva dal cancro grazie al suo gatto Oggy: “Senza lui non lo avrei scoperto”

Nino Frassica gatto Hiro

L’appello di Nino Frassica per il gatto Hiro

“Sono Nino, mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso e non lo troviamo da questa mattina. – questo il post pubblicato su Instagram da Nino Frassica – Se sei di Spoleto il mio gatto è microchippato e mandami un messaggio in privato. La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5mila euro. Per favore contattatemi se doveste avvistarlo o averlo. Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo veramente da stamattina”.

“Se doveste avvistarlo, provate ad avvicinarvi o comunque cercate di tenerlo d’occhio e contattate immediatamente questo numero 3396919166. Chiamate soltanto se avete avvistato il gatto o se lo avete preso”, conclude Nino Frassica che poi decide di aggiornare i suoi follower sulle ultime novità: “Hiro è stato visto ieri notte nei pressi del giro della rocca a Spoleto”.

Sui social scatta quindi la solidarietà dei suoi fan. “Bisogna cercarlo di notte, altrimenti non uscirà mai dal suo nascondiglio. Di solito non si allontanano molto da casa. Guardate sotto le macchine parcheggiate, nei cespugli, si nascondono anche nei box o cantine che trovano aperti”, consiglia qualcuno. “Servono delle volontarie con una gabbia trappola e del cibo gustoso”, scrive un altro. “Metti la lettiera fuori, per aiutarlo a sentire il proprio odore. Può aiutare anche chiamarlo di notte, quando è tutto più silenzioso ed è più facile sentirlo e sentirti”, aggiunge un altro ancora. E c’è anche chi lancia un avvertimento: “Chi lo troverà, non si azzardi a chiedere la ricompensa: dovrebbe essere un gesto di normalità riportare un animale”.
Leggi anche: Gatto randagio attacca cane poliziotto: intervengono due agenti ma finisce male anche per loro

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure