Vai al contenuto

Nubifragio a Milano, brutta avventura per Michelle Hunziker: come è ridotta casa sua

Un nuovo e violento nubifragio si è abbattuto nella notte sul capoluogo lombardo, Milano, causando danni ingenti e mettendo a dura prova i Vigili del fuoco locali. A partire dalle 4 del mattino, centinaia di chiamate di emergenza sono state ricevute dai soccorritori che hanno dovuto fronteggiare un numero elevato di incidenti dovuti al maltempo. Il temporale, accompagnato da un vento forte e da una copiosa grandinata, ha provocato la caduta di molti alberi e il distacco di tetti, con conseguenti allagamenti dovuti alla grande quantità di pioggia e grandine cadute in un breve lasso di tempo. Inoltre, le linee dei tram sono state danneggiate e sono cadute a terra, aumentando ulteriormente il caos. Anche la showgirl Michelle Hunziker racconta su Instagram i brutti momenti che ha trascorso.
Leggi anche: La fine del mondo, tempesta notturna a Milano. Muore un sedicenne

nubifragio Milano Michelle Hunziker

Nubifragio a Milano: il post di Michelle Hunziker

“Sembra la fine del mondo”, è il commento più ricorrente sui social per evidenziare la portata del nubifragio e l’impatto che ha avuto sulla vita quotidiana della città. Ma Milano non è l’unica città colpita da questo improvviso maltempo. Anche Monza, un’altra importante città della Lombardia, è stata duramente colpita. Intanto Michelle Hunziker rivela cosa è successo a casa sua.

“In 26 anni che vivo a Milano non ho mai visto una cosa così”. Sono queste le parole utilizzate da Michelle Hunziker per descrivere la portata del nubifragio che si è abbattuto sul capoluogo lombardo la notte scorsa. Nella story che ha pubblicato, la conduttrice di Striscia la Notizia ha mostrato anche un’immagine del suo terrazzo devastato dalla tempesta. Vasi rotti e rovesciati a terra, piante divelte e tutto in disordine.

Ma non è solo l’appartamento di Michelle Hunziker ad aver subito danni dal nubifragio. Destino toccato anche ad altre centinaia di cittadini di Milano. Al momento i trasporti pubblici sono parzialmente bloccati e alcune strade sono state chiuse al traffico per colpa degli alberi caduti a terra. Ci sono anche tetti scoperchiati, finestre divelte, semafori e segnali stradali sradicati.
Leggi anche: Maltempo, paura sull’aereo da Milano

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure