Vai al contenuto

Orribile scoperta nell’insalata in busta: la videodenuncia

Enorme insetto nell’insalata in busta, denuncia su Twitter. Una donna ha condiviso sui social l’insolita scoperta all’interno di una busta di insalata acquistata al supermercato. Un enorme insetto. Nel video pubblicato su Twitter si può vedere la busta di plastica trasparente contenente spinaci e insalata di rucola pronta da mangiare. La protagonista del video ha comprato la busta al supermercato Aldi UK, in Gran Bretagna. All’interno del sacchetto non c’erano solo le verdure. Nel video, tra le foglie, compare un’enorme falena che si muove all’interno della plastica, apparentemente viva. La donna, spostando il sacchetto, fa muovere anche l’insetto al suo interno. Durante il video, si sente la donna commentare: “Surreale. Ho appena aperto un sacchetto di insalata… e all’interno c’è ancora questo insetto”.
Leggi anche: Compra una busta di broccoli al supermercato, poi la scoperta spaventosa: “Era vivo”
Leggi anche: Ordina un’insalata e ci trova un dito umano: “Attacchi di panico e conati di vomito”

>>>>> Morta la bambina travolta da un’onda in spiaggia

Il video su Twitter

Enorme insetto nell’insalata in busta

Il video con l’enorme insetto nell’insalata in busta. Nel suo post, la donna ha diretto la sua denuncia alla catena di supermercati, scrivendo: “Aldi UK, c’è un intruso nella mia insalata. Sono contenta che l’insalata sia ancora abbastanza fresca da permettere a questo visitatore di essere ancora vivo. E credetemi, l’ho liberato”. Infine, ha concluso: “Ho paura e sono anche affamata, quella era la mia cena”. Un rappresentante di Aldi ha prontamente risposto: “Mi dispiace molto per l’accaduto. Conserva lo scontrino e l’imballaggio per poter richiedere un rimborso o una sostituzione durante la tua prossima visita”.

Leggi anche: Caso Santanché, la fuga della ministra.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure