A poche ore dall’annuncio social di Martina Colombari, che ha rivelato di essersi dovuta ricoverare in ospedale per sottoporsi ad una operazione chirurgica per un problema all’addome, tocca ad un’altra showgirl seguire purtroppo lo stesso percorso. Si tratta di Elena Barolo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha confessato su Instagram di aver subito anche lei recentemente un intervento molto delicato. E i fan sono in apprensione.
Il post di Elena Barolo
“Eccomi qui a raccontarvi la mia storia, niente di grave perché c’è sempre chi sta peggio, ma il 26 gennaio mi hanno ricoverato in ospedale. – scrive su Ig Elena Barolo dopo essere stata ricoverata al San Raffaele di Milano per rimuovere una serie di miomi uterini di natura benigna – Si è trattato di un intervento programmato all’addome, un po’ come Kate Middleton. Mi sono risvegliata in camera da letto con otto miomi uterini in meno, che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di cinque mesi nell’addome e un taglio di circa dieci centimetri in più”.
Elena Barolo racconta cosa le è capitato in questi ultimi drammatici dieci giorni, quattro dei quali trascorsi in ospedale. Poi ringrazia tutto lo staff medico che l’ha seguita, “dal professore Candiani al dottor Conti e a tutta l’equipe”. La ex velina di Striscia la Notizia ci tiene comunque a far sapere di stare bene, ma di essere ancora in fase di recupero. “Morale della favola, prendetela con filosofia perché c’è sempre chi sta peggio. Carpe diem, domani si vedrà. Anche con quaranta punti in più e la pancera sono cool”, conclude con ottimismo il suo post.