Lo hanno finalmente identificato. I carabinieri della stazione di Giaveno, un Comune di circa 16mila abitanti nel Torinese, si sono presentati a casa del maniaco che da qualche settimana mostrava i propri genitali per strada alle donne di passaggio. Sarebbe un cittadino italiano di 28 anni che ora dovrà rispondere all’accusa di atti osceni in luogo pubblico.
Leggi anche: Robinho verso l’arresto, l’ex giocatore del Milan condannato a 9 anni per violenza sessuale
Come è stato identificato il maniaco
La vicenda era diventata di dominio pubblico lo scorso febbraio, quando quando due ragazze erano state avvicinate da un uomo al volante di un’auto che aveva accostato vicino a loro per poi aprire la portiera e scendere. Ma il maniaco non indossava né i pantaloni né le mutande.
Entrambe le ragazze erano fuggite di fronte a quello ‘spettacolo’, mentre il giovane avrebbe pronunciato frasi come ad esempio “voglio solo baciarti”. Le indagini sono poi partite dopo la denuncia delle vittime. I carabinieri hanno dunque iniziato a visionare le immagini registrate dalle telecamere della zona, riuscendo così a risalire alla targa dell’auto che il giovane utilizzava per i suoi spostamenti. La denuncia nei suoi confronti è scattata quando sono andati a casa sua per identificarlo. Le vittime accertate al momento sono quattro.
Leggi anche: Elena Cecchettin contro il monologo sulla violenza del cast di Mare Fuori: “Roba da baci Perugina”