Piersilvio Berlusconi ha deciso di stupire tutti stamattina, non solo suo padre Silvio. Infatti gli ha fatto gli auguri per la festa del papà in un modo molto particolare e decisamente non alla portata di tutti. Il figlio del leader di Forza Italia ha fatto pubblicare a tutta pagina sul Corriere della Sera il suo regalo: una paginata con una lettera e un pensiero. Quanto gli può essere costato?
Si tratta di un’inserzione a pagamento, come avviene sempre quando si richiede l’acquisto di una pagina di un quotidiano. Secondo il listino advertising RCS – ripreso da nextquotidiano – la cifra dovrebbe essere intorno ai 100mila euro. Ma si tratta di un listino un po’ datato. Chissà qual è il prezzo attuale. Di sicuro gli auguri di Piersilvio stanno facendo il giro del web, scatenando molta ironia e meme.
Nella lettera pubblicata sul paginone del Corriere, Piersilvio ha scritto: “Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte”.
Ti potrebbe interessare anche: Ora Salvini vuole anche licenziare: “Basta con il blocco, così muoiono le imprese”