Vai al contenuto

Omicidio Primavalle, lo sfogo del fidanzato di Michelle: “Me l’hanno ammazzata”

Dolore, rabbia e commozione a Primavalle, dopo l’omicidio di Michelle Causo compiuto da un suo coetaneo originario dello Sri Lanka. Gli inquirenti stanno cercando ancora di capire quale possa essere stato il movente di questo brutale assassinio compiuto a colpi di coltello. Tra le varie ipotesi, sta prendendo piede quella di un piccolo debito che la ragazza aveva con l’amico che sarebbe diventato il suo killer. Forse per droga. L’intervista rilasciata a Repubblica da Valerio, un amico intimo di Michelle, potrebbe aiutare a chiarire come sono andate veramente le cose. Mentre le parole affidate a Instagram dal suo fidanzato stringono il cuore e scatenato diversi dubbi.
Leggi anche: Omicidio Michelle Causo, parla il suo migliore amico: “Lui megalomane fatto di psicofarmaci”

Michelle Causo Primavalle fidanzato

Omicidio di Michelle Causo a Primavalle: le parole del fidanzato

“Me l’hanno ammazzata. – così si sfoga su Instagram il fidanzato di Michelle Causo utilizzando il verbo al plurale – Michelle non ritornerà più. E io non ho più niente. Ho perso tutto quello che mi era di conforto. Ho perso la fame, il sonno, il suo sorriso. Ho perso che quando stavo giù c’era lei con me. Adesso non mi rialzerò mai più in piedi. Mai, perché mi hanno portato via la mia vita, la persona che per un anno e sette mesi mi è stata accanto”. Ma dei presunti complici che avrebbero aiutato il killer di Primavalle per ora non c’è nessuna traccia.

“Lei mi ha sempre amato come io amo lei, anche se non c’è più”, scrive il fidanzato di Michelle Causo in una delle ultime storie pubblicate su Instagram. Poi il ragazzo invita tutti a partecipare alla fiaccolata in programma lunedì pomeriggio nel quartiere di Primavalle. Il corteo per la vittima partirà alle 16 dal liceo Vittorio Gassmann.

Inoltre, il fidanzato di Michelle Causo, distrutto dal dolore, decide di postare sui social alcune foto della ragazza. Mentre dorme o mentre i due si baciano teneramente ad esempio. “Il primo giorno senza di te è la cosa più brutta che mi poteva capitare. Sei il mio angelo, sei bellissima. Ora però vola via in alto, via da questo mondo di m… che ti ha portato via da me”. Poi pubblica anche la foto del killer della sua Michelle, ma Instagram la rimuove per violazione delle regole sull’incitamento all’odio. “Non ho parole”, commenta sconsolato lui.
Leggi anche: Omicidio Primavalle, perché Michelle è stata uccisa: un’ipotesi incredibile

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure