Vai al contenuto

Omicidio Primavalle, perché Michelle è stata uccisa: un’ipotesi incredibile

Quale è stato il movente dell’omicidio di Primavalle dove ha perso la vita Michelle Causo, una ragazza di appena 17 anni? Secondo quanto stanno ricostruendo gli inquirenti, Michelle sarebbe stata ammazzata dal suo coetaneo, un giovane originario dello Sri Lanka, per un debito di pochi euro. Il killer avrebbe agito da solo, probabilmente sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente. Ma la mamma di Michelle non crede a questa versione dei fatti.
Leggi anche: Michelle Causo: una vita troncata, un quartiere sotto shock. Si cerca un complice

Primavalle Michelle Causo debito

Michelle Causo ammazzata per un debito a Primavalle

“Me l’hanno massacrata. – si sfoga così la mamma di Michelle Causo – Non può aver fatto tutto lui. L’hanno ammazzata di botte e poi finita a coltellate. Mia figlia era troppo forte, si menava pure con i maschi”, ne è convinta la donna. Ma sono ancora molti i nodi da sciogliere sull’omicidio di Primavalle. A cominciare proprio dal presunto debito che la ragazza avrebbe avuto con quello che sarebbe diventato il suo assassino.
Leggi anche: Omicidio Michelle Causo, parla il suo migliore amico: “Lui megalomane fatto di psicofarmaci”

Intanto il presunto assassino verrà interrogato lunedì prossimo dai magistrati. Mentre è stata disposta l’autopsia sul corpo di Michelle Causo. Gli esami tossicologici dovranno aiutare a capire se i due ragazzi di Primavalle stessero consumando droga insieme poco prima dell’omicidio. Il sospetto è che i due possano aver iniziato a litigare per una questione di soldi, probabilmente per un piccolo debito contratto da Michelle.

Subito dopo Michelle Causo sarebbe stata aggredita a coltellate. Tutto per un debito di poche decine di euro. Il sospetto è che il killer di Primavalle gestisse un piccolo giro di spaccio. E pensare che Michelle lo aveva anche presentato alla sua famiglia, anche se ufficialmente tra i due non c’era una storia, perché lei stava già insieme ad un altro giovane di Torre Spaccata. “Non si preoccupi signora, voglio bene a sua figlia”, così lui ha rassicurato la madre di Michelle poco prima di ammazzare in modo barbaro quella che doveva essere una sua amica.
Leggi anche: Michelle Causo, uccisa a coltellate a diciassette anni. Il fidanzato visto mentre lasciava il corpo vicino a un cassonetto

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure