Sembra che Ilary Blasi abbia subito una battuta d’arresto nella lunga disputa legale con l’ex marito Francesco Totti sulla questione dei Rolex di lusso. L’appello della famosa conduttrice televisiva è stato respinto, segnando un’altra vittoria per l’ex campione di calcio.
La disputa è nata quando la Blasi ha contestato la decisione presa dal giudice Francesco Frettoni lo scorso primo giugno di affidare a entrambi i coniugi l’accesso agli orologi di lusso. La conduttrice tv ha presentato un ricorso contro la decisione, sostenendo che i Rolex erano stati regalati a lei da Totti e che ne aveva preso solo un paio. Ha inoltre affermato che erano scomparsi altri oggetti di valore, tra cui borse, scarpe e gioielli, e ha chiesto che le spese legali fossero addebitate a Totti.
Tuttavia, il collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma ha respinto l’appello della Blasi e l’ha condannata a pagare le spese legali. Hanno ordinato che l’ordine del giudice Frettoni di mettere i Rolex in un luogo sicuro e accessibile a entrambi i coniugi, come una cassetta di sicurezza, fosse eseguito immediatamente.
La Blasi è ora in una posizione difficile. Nei verbali dell’istruttoria del primo grado, aveva ammesso di aver preso 6 o 7 Rolex, mentre ora afferma di averne presi solo 2 o al massimo 4. Inoltre, il collegio ha respinto la sua richiesta di poter reclamare altri beni, dato che è passato troppo tempo dall’inizio del processo.
Insomma, sembra che la Blasi debba accettare la decisione del Tribunale di Roma. Sicuramente, questa sconfitta non sarà accolta con gioia dalla conduttrice televisiva.