
avvero un brutto risveglio quello di alcuni cittadini di Torino, residenti nel quartiere Barriera di Milano. Sabato 4 maggio, quando si sono svegliati, hanno trovato le loro auto, parcheggiate in via Montanaro, con danni sul parabrezza e sulla carrozzeria. Ma è un video pubblicato il giorno successivo ad aver fatto comprendere cosa sia accaduto veramente.
Leggi anche: Torino, arrestati i “nonni rapinatori”: assaltavano i passanti con armi e maschere di carnevale

Il video dei quattro vandali all’opera
Alcune telecamere di sorveglianza presenti nella zona hanno infatti ripreso alcune persone che salivano sulle auto parcheggiate, per poi distruggere i parabrezza mettendosi a saltare da un veicolo all’altro. “In questi video prima si sentono alcune persone avvicinarsi, poi si vede un uomo che balza sul cofano di un mini suv e lo distrugge fino a romperlo. A noi non resta che il video sconcertante e la conta dei danni”, commenta sui social un cittadino infuriato.
I quattro vandali di Torino al momento non sono ancora stati identificati. E sarà molto difficile risalire alla loro identità, visto che sono stati ripresi soltanto di schiena. Proseguono comunque le indagini delle forze dell’ordine.
Leggi anche: Torino, incendio di un palazzo in pieno centro