Vai al contenuto

Richard Gere ricoverato in Messico

Richard Gere è stato ricoverato in Messico per una polmonite, ma ora è stato dimesso e le sue condizioni stanno migliorando. Lo dice Tmz, spiegando che l’attore si trova in vacanza vicino a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, insieme ai loro figli.

Prima del viaggio – secondo quanto postato su Instagram dalla moglie – l’attore, ma a quanto pare anche il resto della famiglia, aveva una brutta tosse, piuttosto persistente tanto da costringerlo al ricovero nel corso della vacanza. Ora Gere sarebbe ancora sotto antibiotici, ma starebbe comunque migliorando. Alejandra ha pubblicato una foto ieri su Ig che la mostra insieme al marito e ad uno dei figli mentre camminano verso una spiaggia per trascorrere – spiega – “un’altra giornata al mare”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure