Un gravissimo lutto ha colpito Robert De Niro e la sua famiglia. È stata la figlia adottiva del noto attore americano a condividere sul suo profilo Instagram la tragica notizia della morte del figlio 19enne. Il ragazzo si chiamava Leandro De Niro Rodriguez ed era il nipote di Robert che aveva deciso di adottare la madre Drena nel 1976, durante il suo matrimonio con l’attrice Diahnne Abbott. Il dolore e la commozione di migliaia di fan per il ragazzo morto.
Leggi anche: Robert De Niro, e sette! L’attore ottantenne ancora una volta padre
Morto il nipote di Robert De Niro
Robert De Niro e la sua famiglia piangono dunque il nipote appena morto Leandro De Niro Rodriguez. Al momento però non sono state rese note le cause del suo decesso. Probabilmente si è trattato di un malore improvviso o di un male che lo aveva colpito ma che non era stato comunicato agli organi di informazione. Come appena accennato, è stata la madre di Leandro a dare il triste annuncio sui social.
Leggi anche: Morgan Freeman, l’attore americano colpito da malore improvviso: ecco come sta
“Mio bellissimo dolce angelo, ti ho amato oltre ogni parola sin dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. – scrive commossa la donna su Instagram ricordando il figlio morto Leandro De Niro Rodriguez – Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te adesso. Non so vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto provare per essere stata la tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e avrei voluto solo che l’amore potesse salvarti”.
Leggi anche: Meg Johnson, amata attrice di Emmerdale, ci ha lasciato all’età di 86 anni
Per il momento, invece, Robert De Niro non ha ancora speso una parola pubblica per il nipote morto. Proprio pochi giorni fa l’attore protagonista di alcuni dei film di maggiore successo di Holllywood è diventato padre del suo settimo figlio all’età di 80 anni. Anche Leandro, come lo zio, aveva deciso di intraprendere la carriera di attore. Nel 2018 è apparso insieme alla madre nel film A star is Born, nel quale interpretava il figlio di George ‘Noodles’ Stone di Dave Chapelle. Ha ottenuto una parte anche nel film The Collection del 2005 e in Cabaret Maxime del 2018.
Leggi anche: Al Bano svela i veri motivi del divorzio da Romina Power: “Tutta colpa della marijuana”