La famosa criminologa Roberta Bruzzone ha annunciato ai suoi follower di aver perso il padre. La donna ha condiviso una foto di sé e del suo amato padre, immortalati insieme in un momento di felicità all’interno di un ristorante. Accanto all’immagine, un messaggio struggente: “Ciao Pa… grazie di tutto…“.
Leggi anche: “Aborto inventato”: Santamaria contro Bruzzone
Tantissimi i messaggi di cordoglio per la criminologa
Domenico Bruzzone era un poliziotto ed è proprio da lui che Roberta ha ereditato la passione per le indagini. L’uomo, aveva rivelato la stessa criminologa ospite di una trasmissione televisiva, aveva recentemente subito l’amputazione di parte della gamba a causa di gravi problemi di salute.
La notizia della scomparsa del padre di Roberta Bruzzone ha immediatamente suscitato una valanga di commenti di cordoglio e affetto da parte dei suoi seguaci, che si sono affrettati a esprimere le loro condoglianze e il loro sostegno alla criminologa in questo momento di grave perdita.
L’immagine condivisa dalla Bruzzone mostra un momento di affetto e complicità tra padre e figlia, rafforzando il legame speciale che condividevano. La dolce dedica nel messaggio testimonia l’amore e il rispetto che Roberta aveva per il suo genitore.
Leggi anche: Giulia, i risultati del’autopsia: Filippo l’ha uccisa così