Vai al contenuto

Salmo, grave incidente per il rapper: “Ho rischiato di perdere un braccio”

Grande paura per Salmo. Il rapper ha infatti “rischiato di perdere un braccio”, come ha raccontato lui stesso sui social. Il bruttissimo incidente che poteva concludersi in maniera drammatica costringerà Salmo a saltare le due date siciliane previste nel suo tour. Ora tutti i suoi fan si augurano che possa tornare presto a calcare la scena.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli accusa Salmo, scontro social: “Schifosa battuta sessista”

Salmo incidente perdere braccio

Salmo ha rischiato di perdere un braccio in un incidente

“Sto bene. – inizia così la story pubblicata su Instagram da Salmo dopo l’incidente che gli è occorso – Ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro. Sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi”.

Insomma, tutto sommato Salmo se l’è cavata bene ed ha avuto molta fortuna. Se i vetri rotti avessero reciso qualche vena importante avrebbe potuto davvero rischiare di perdere un braccio. Il rapper comunque non si è perso d’animo dopo l’incidente e, nonostante le ammaccature, ha già stabilito che le date del suo tour cancellate a Palermo e Catania verranno recuperate rispettivamente il 31 agosto e il 2 settembre.

Salmo era atteso il 28 luglio al Green Pop Festival di Palermo e il giorno dopo, il 29 luglio al Wave Summer Music di Catania. I biglietti precedentemente acquistati per gli show di questa settimana rimangono validi per le nuove date. Il tour italiano di Salmo, quindi, riprenderà direttamente il prossimo 16 agosto al Sottosopra Festival di Gallipoli (LE), per proseguire il 21 agosto al Follonica Summer Nights (GR), il 23 agosto all’AMA Festival di Romano D’Ezzelino (VI), il 25 agosto al San.B Sound di San Benedetto del Tronto (AP), il 27 agosto alla 37esima edizione di Fatti di Musica, il Festival del live d’Autore di Acri (CS), per poi concludersi il 10 settembre al Decibel Open Air 2023 di Firenze.
Leggi anche: Conte riempie le piazze, Salmo e gli altri cantanti: “Perché noi no?”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure