Vai al contenuto

Salvini all’assalto di Fedez

Non hanno fine le polemiche tra la Lega e Fedez. Dopo che Fedez aveva attaccato Mario Giordano, oggi Matteo Salvini passa al contrattacco via Twitter, difendendo il giornalista: “Gente che invoca la libertà. parla di libertà, dice di difendere la libertà e poi insulta, deride e offende. Amicizia e solidarietà a Mario Giordano, gifante nel giornalismo e nelle vita”, le parole di Salvini.


Fedez in una stories sul suo profilo Instagram aveva risposto arrabbiatissimo all’intervista di una giornalista della trasmissione Fuori dal coro condotta da Mario Giordano: “Il tema delle domande – dice Fedez – e di questa inchiesta del programma era la mia presunta omosessualità da adolescente”.

“Cara giornalista non sono omosessuale. Se lo fossi lo direi. MI chiedo perché Fuori dal coro fa un’inchiesta su me. Lo fate perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? E vi ha preso male”. Il rapper Fedez continua dicendo: “Io sono buono. E non do lezioni di morale.  Ma perché qualcuno ha contattato tutti i miei amici di infanzia facendo domande sulla mia presunta omosessualità? Caro Mario Giordano me siete la cloaca del giornalismo. E quando dico le mie opinioni ci metto sempre la faccia”.