Vai al contenuto

Samuele Bersani contro i trapper senza autotune: “È come vedere Icaro colare a picco”

Samuele Bersani contro Sfera Ebbasta e tutti i trapper che cantano senza autotune. Il cantautore originario di Rimini pubblica un post su Facebook che diventa subito virale. L’autore di Giudizio universale non cita direttamente il nome di Sfera. E non fa riferimento diretto nemmeno ai trapper. Ma per i fan non ci sarebbero dubbi. E sulla rete infatti comincia immediatamente a girare un video in cui Sfera Ebbasta ha diversi problemi durante un suo concerto.
Leggi anche: Il caso dei cereali pubblicizzati da Sfera Ebbasta e Guè Pequeno

Samuele Bersani Sfera Ebbasta

“Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima ‘cantata’ si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera”. È questo il contenuto del post pubblicato su Facebook da Samuele Bersani che tanto sta facendo discutere i frequentatori dei social. Bersani, come già accennato, non fa il nome di Sfera Ebbasta. Ma il suo riferimento sembra chiaro. Si attende ora la replica all’altezza del trapper.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure