Sanremo, nel totonomi spunta Alessia Marcuzzi. Dopo l’annuncio su Marco Mengoni, si rincorrono le voci circa i possibili co-conduttori delle altre quattro serate del festival. Le donne che potranno accompagnare Amadeus potrebbero essere Nina Zilli e Alessandra Amoroso. Ma il nome che fa più clamore è quello di Alessia Marcuzzi, che viene lanciato oggi da Paolo Giordano sul ‘Giornale’.
Leggi anche: Mediaset cancella lo storico programma.
Totonomi per Marcuzzi a Sanremo con Amadeus
La neoconduttrice di Boomerissima, arrivata alla seconda edizione, potrebbe affiancare Amadeus durante una delle serate del festival. Boomerissima è condotto dalla bella Alessia, ma anche creato e scritto da lei: “Si balla, si canta, ma soprattutto… ci si diverte!”.
Leggi anche: Donatella Rettore operata d’urgenza
Amadeus e Alessia Marcuzzi hanno dimostrato di avere molta chimica e di essere molto affiatati tra loro. Al termine della gag, “Ambrogio” ha accompagnato la signora alla festa di Boomerissima e, una volta uscita dalla macchina, l’autista ha mostrato in telecamera una cassetta musicale molto particolare: “Pezzi scelti per Sanremo 2024”. Che questo possa essere un indizio?
C’è chi però, fa ipotesi completamente differenti. Voci di corridoio sostengono che Amadeus voglia fare di Sanremo 2024 una festa “total music”. La tesi sarebbe avvalorata anche dal fatto che abbia scelto Mengoni come co-conduttore e che voglia per l’appunto scegliere solamente co-conduttori cantanti.