Vai al contenuto

Si accascia a terra e muore durante un funerale: il dramma di Sarah, sotto gli occhi dei figli

sarah muore funerale

Stava parlando davanti ai presenti, in chiesa, in occasione del funerale del suocero. Di colpo, durante il discorso, si è accasciata a terra e ha perso i sensi. Una tragedia assurda, quella che ha sconvolto la comunità di Staines, in Inghilterra. Sarah Healey, 39 anni e madre di tre figli, è stata colpita da un malore mentre pronunciava il discorso funebre in ricordo del suocero Roy West, scomparso all’età di 81 anni a seguito di una lunga battaglia contro una brutta malattia. Nonostante i tentativi dei presenti di rianimarla e il pronto intervento dei soccorritori, purtroppo per la donna non c’è stato niente da fare.


Come riportato dal Sun, l’ipotesi più probabile al momento è che Sarah sia stata vittima di un arresto cardiaco durante il funerale. Saranno soltanto gli esami medici, già disposti, a chiarire definitivamente la causa del decesso. La donna lavorava come infermiera ed era molto conosciuta nella città di Staines: tantissimi i messaggi di cordoglio subito apparsi in rete per ricordarla. Stando ai genitori, non aveva mai sofferto di problemi di salute.

Madre di tre figli di 16, 7 e 6 anni, Sarah gestiva la Sarah Healey Aesthetics presso il Thames Valley Athletics Center di Eton, Windsor. Presente durante la cerimonia anche il compagno James West, che ha detto di non essere sotto choc per la scomparsa della donna e di non capire come sia potuta succedere una simile tragedia.