Vai al contenuto

Scandalo Nedved: spuntano video con il dirigente Juve ubriaco e con donne

Sono trapelati prima i video che lasciavano qualche dubbio. Si vede una persona con un caratteristico caschetto biondo barcollare per le strade di Torino, visibilmente ubriaco. L’uomo ubriaco assomiglia moltissimo a Pavel Nedved, ex campione di calcio che ha militato nella Lazio e nella Juventus, oltre alla sua Repubblica Ceca, e che oggi è il vicepresidente dei bianconeri, criticatissimo.

Il dubbio si scioglie quando vengono fuori i video della stessa serata in cui, in compagnia di alcuni amici, se la spassa facendo una specie di trenino con tre ragazze, con tanto di palpeggiamenti e risate.

Nedved ha divorziato dalla moglie, Ivana, dopo venticinque anni di matrimonio. In questo periodo frequenta Lucie Anovcinova, che sembra anche essere una delle tre ragazze del trenino.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure