Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli litiga con un tassista: “Categoria imbarazzante protetta dal governo”

Non è certo la prima volta che Selvaggia Lucarelli si mette a discutere con un tassista. La giornalista più volte si è scontrata con i rappresentanti della categoria. Negli ultimi tempi poi la Lucarelli non ha mai smesso di puntare il dito contro tutti quegli autisti che pretendono di non essere pagati con il pos ma solo in contanti. Una crociata che stavolta la giornalista riprende anche in un video, girato a Bari, e poi pubblicato sul suo profilo Instagram, dove discute con l’ennesimo tassista.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci gela Selvaggia Lucarelli: “Bisogna vedere se avremo il denaro”
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli contro la mamma di Giorgia, mette in mezzo Al Bano che reagisce male: “Il tuo nome dice tutto”

Selvaggia Lucarelli tassista pos

Selvaggia Lucarelli litiga con un tassista per il pos

“Prendo un taxi per andare dall’hotel al lungomare. – così Selvaggia Lucarelli commenta il video pubblicato su Instagram – Arrivo. Sono 7 euro e 50. Neppure ho preso il portafogli dalla borsa e il tassista mi fa ‘se mi dà due euro e 50 spicci mi fa un favore’. Capisco già che mi sta chiedendo di pagare in contanti in modo non troppo subliminale. Al che gli dò la carta”.

“Lui come da previsione si scoccia apre il cruscotto con fastidio, dice ‘eh, ora devo vedere se il pos mi funziona’. – prosegue Selvaggia Lucarelli nel suo racconto – Segue la discussione. Pur di non farmi pagare con la carta il tassista mi ha fatto scendere senza pagare, dicendo ‘oggi è friiii’. Che categoria imbarazzante, indegnamente protetta dal governo”, conclude così prendendosela con la categoria dei tassisti che, secondo lei, può contare sulla protezione del governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni.

Insomma, a Selvaggia Lucarelli non va proprio giù che i tassisti, o altri commercianti e lavoratori, provino a farei furbi rifiutando il pagamento con il pos. Per la giornalista si tratta soltanto di una soluzione illegale per cercare di pagare meno tasse.
Leggi anche: Barbara D’Urso fatta a pezzi da Selvaggia Lucarelli dopo la cacciata da Mediaset: “Cosa ha fatto a Francesco Nuti”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure