Vai al contenuto

Compra una busta di broccoli al supermercato, poi la scoperta spaventosa: “Era vivo”

Quando un cliente si reca ad acquistare verdure in un supermercato tutto si potrebbe aspettare, tranne di fare una scoperta spaventosa come capitato ad un 63enne. Il protagonista di questa incredibile vicenda si chiama Neville Linton, originario di Stourbridge, nel Regno Unito. L’uomo si è recato in un supermercato della catena Aldi per acquistare, tra le altre cose, una busta di broccoli pronti da cuocere. Una volta tornato a casa li ha riposti nel frigorifero. Ma quando ha deciso di aprire la busta si è ritrovato di fronte niente di meno che un serpente vivo.
Leggi anche: Orribile scoperta nell’insalata in busta: la videodenuncia

busta broccoli serpente vivo

Un serpente vivo nella busta dei broccoli

Secondo quanto riportano i tabloid britannici, l’uomo quando ha visto il serpente vivo nella busta di broccoli ha sperato in un primo momento si trattasse di un grosso bruco. Ma il rettile era di dimensioni troppo grandi e il colore della sua pelle non lasciava troppo spazio a dubbi. Così il protagonista di questa storia ha chiamato i suoi familiari per avere da loro la conferma che quanto stava osservando era vero.

Alla fine è arrivata la conferma che quello che si trovava nella busta di broccoli non era il solito insetto o verme, ma un esemplare di serpente scala, specie non velenosa tipica dell’Europa sud-occidentale. La famiglia del signor Linton ha deciso dunque di riportare tutto l’involucro, compreso il serpente vivo, al supermercato Aldi dove lo avevano acquistato.

Il commesso in un primo momento ha pensato ad uno scherzo. Ma, quando ha visto con i suoi occhi il serpente vivo nella busta di broccoli, ha dato subito l’allarme. Aldi ha offerto un risarcimento ai malcapitati clienti. Ma il signor Linton ha chiesto una cifra molto più alta, giustificando la richiesta con la paura avuta a causa della sua fobia dei serpenti e il rischio corso dai suoi familiari. In particolare dal figlio disabile. Intanto il serpente è stato trasferito in uno zoo.
Leggi anche: Perché l’insalata in busta sparirà. Lo stop della Ue…

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure