Vai al contenuto

Si scarica il bus elettrico, Enrico Letta rimane a piedi nel suo tour

Sembra che il ritardo di Enrico Letta ad alcune date del suo tour elettorale siano state causate da un incidente di percorso.

Il bus elettrico appena inaugurato e presentato sui social, lo avrebbe lasciato a piedi perché la carica non era stata completata.

L’impedimento sarebbe accaduto sabato pomeriggio, nello spostamento verso Alessandria, dopo l’incontro a Torino.

Il segretario del Partito Democratico ha dovuto ripiegare su un’auto elettrica, per restare coerente, tardando agli appuntamenti.

“Questo tour con i mezzi elettrici si rivela una bellissima occasione per raccontare al Paese che la mobilità sostenibile deve essere il futuro, ma per il nostro Paese è complicatissimo oggi usare l’elettrico. Ecco perché il nostro ecotour è anche una denuncia rispetto alle difficoltà per l’Italia di vivere una mobilità sostenibile”, ha chiosato Letta.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure