Vai al contenuto

Emilio Fede non riesce ad andare al funerale di Berlusconi e sbotta: “Quel farabutto andrebbe arrestato”

Emilio Fede non è riuscito ad andare al funerale dell’amico Silvio Berlusconi. È lo stesso giornalista a rivelarlo durante una storia Instagram. Secondo la versione dell’ex direttore del Tg4, sarebbe stata tutta colpa dell’autista che doveva andare a prenderlo a casa, ma che non si è presentato. Contro di lui e contro chi gli chiede spiegazioni per la sua assenza pesante, Fede vomita una serie infinita di offese irripetibili.
Leggi anche: La Dinastia Berlusconi, i figli già divisi. E poi c’è Marta Fascina…

funerale Berlusconi Emilio Fede

Niente funerale di Berlusconi: Emilio Fede infuriato sui social

“Lui è sparito e non si è fatto trovare! Quel farabutto andrebbe arrestato! Non solo è sparito, ma ha fatto pure in modo che bloccasse la mia macchina buttando via le chiavi. Farabutto mascalzone!”. È questo lo sfogo violentissimo che Emilio Fede affida ai social per non essere riuscito ad andare al funerale di Berlusconi. Durante la diretta Instagram un suo amico, un certo Alfredo, gli domanda: “Voglio capire perché lei non è andato al funerale!”.

Richiesta che scatena la furia di Emilio Fede. “Se vieni qua ti regalo cinquemila euro e te lo spiego (perché non sono al funerale di Berlusconi, ndr)! – sbotta così il giornalista – Vieni! Vieni! P*rco l*rido, figlio di una p*ttana b*gascia, cornuto di m*rda, che tu possa morire di un cancro al buco del c*lo che tanto lo hai usato da f*ocio. Sono in mano a delle m*rde!”.

Poco dopo però, in un altro video pubblicato sempre si Ig, Emilio Fede si dice addirittura contento di non essere riuscito ad andare al funerale dell’amico: “Ciao Presidente Berlusconi, sono anche contento di non arrivare in tempo: per lungo tempo guardare una bara sapendo che dentro ci sei tu e avendo la forza dentro che mi occorre di allungare la mano e dire ‘Silvio, vengo con te! Non mi mollare. Io ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto’”.
Leggi anche: Funerali di Berlusconi, tutte le curiosità

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure