Vai al contenuto

Le toccanti parole di Marta Fascina dopo la morte di Berlusconi: “Ho perso l’amore della mia vita”

Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni alle 9,30 di lunedì 12 giugno all’ospedale San Raffaele di Milano dove era stato nuovamente ricoverato da pochi giorni dopo il nuovo peggioramento delle sue condizioni di salute. Accanto a lui è rimasta sempre Marta Fascina, la donna che è diventata sua “moglie” poco tempo fa. I due si erano infatti sposati con una cerimonia simbolica il 19 marzo 2022. Oggi è il Corriere della Sera a riportare le sue prime parole dopo la perdita di una persona a lei così cara.
Leggi anche: Berlusconi, il ricordo commosso di Francesca Pascale: “La mia vecchia vita è morta con lui”

Silvio Berlusconi Marta Fascina

Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi

“Ce la farai, ce la faremo”, avrebbe detto Marta Fascina a Silvio Berlusconi in questi giorni, durante l’ultimo ricovero, quando ancora le speranze di potersi salvare erano molte. Secondo quanto riporta Tommaso Labate sul Corriere, la Fascina curava anche “la gestione del tempo berlusconiano”, come il controllo dell’agenda, del libro delle visite, della lista delle chiamate in entrata e in uscita, dei messaggi ricevuti, di quelli a cui rispondere, delle persone da richiamare subito.
Leggi anche: Pessime notizie per Forza Italia dopo la morte di Berlusconi: una montagna di debiti

Il cronista del quotidiano milanese la descrive come “disperata per aver perso l’amore della mia vita”. Fatto che avrebbe confessato ad alcuni amici. Marta Fascina infatti non ha mai nascosto tutto il suo affetto per Silvio Berlusconi. Atteggiamento che ha portato molti a ritenere che il suo presunto amore per Silvio nascondesse soltanto l’ambizione di poter mettere le mani sui suoi soldi e sul suo potere.

E sarebbe stata proprio lei a telefonare ai figli di Silvio Berlusconi nelle prime ore del mattino di lunedì 12 giugno, quando la situazione stava precipitando. “Papà sta morendo, non c’è più niente da fare”, avrebbe detto tra le lacrime la parlamentare di Forza Italia ai figli del Cavaliere Luigi (il primo ad arrivare in ospedale), Marina, Pier Silvio, Barbara ed Eleonora. Ora tutti sono curiosi di scoprire quale sarà il suo ruolo futuro in politica.
Leggi anche: Morte Berlusconi, la battuta macabra di Massimo Boldi contro la Meloni: tweet cancellato

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure