Sofia Goggia blasta Matteo Salvini su Twitter. La sciatrice campionessa italiana sabato scorso ha vinto per la quarta volta la coppa del Mondo di discesa libera in Norvegia. E ha festeggiato come Francesco Totti contro la Juve, mimando il “4 e a casa” con le dita. Leggi anche >>>> Salvini all’attacco di Mattarella. Ma Giorgia non sta a guardare…
Ma prima della discesa libera Sofia – in questi giorni al centro del gossip per la sua presunta storia d’amore col giornalista Massimo Giletti – temeva di ricevere gli auguri di Matteo Salvini, evidentemente ritenuto dalla sciatrice latore di sventure.
Infatti la Goggia, dopo ave vinto il quarto titolo e aver per questo ricevuto su Twitter i complimenti pubblici del ministro leghista, lo ha blastato, tra il serio e il faceto, replicando così: “Grazie, grazie, grazie, e grazie anche per non avermi fatto gli auguri prima di scendere! Ora che è fatta te lo posso dire: fino a 25 minuti fa ho temuto che me li potessi fare!!!!”.
Evidentemente il leader del Carroccio, con i suoi auguri prima di gare poi andate male, è il terrore degli sportivi: è, infatti, successo con il tennista Jannik Sinner, che poi perse in finale al Miami Open con Hurkacz, ma anche con la Divina Federica Pellegrini, con Luna Rossa, col Milan e con la Nazionale italiana di calcio. Almeno Sofia Goggia però si è salvata.
Leggi anche >>>> Bufera social su Donzelli dopo le parole sui migranti: “Bisogna fare una selezione”