Vai al contenuto

Sondaggio: gli italiani affossano Vannacci

Sondaggio, gli italiani non si fidano di Vannacci. Il generale Roberto Vannacci non gode della fiducia degli italiani. Lo sancisce un sondaggio di Youtrend. Solo il 12% degli italiani esprime fiducia nel generale Roberto Vannacci, mentre una netta maggioranza del 62% dichiara di non avere fiducia in lui, secondo un sondaggio condotto da Quorum/YouTrend. Questo dato pone Vannacci, che è stato oggetto di attenzioni politiche nel corso dell’ultimo mese, in una posizione molto distante dai principali leader del centrodestra attuali. Come Giorgia Meloni (37% secondo l’ultimo sondaggio Quorum/YouTrend), Antonio Tajani (23%) e Matteo Salvini (22%). Inoltre, si colloca al di sotto dei leader dell’opposizione, tra cui Giuseppe Conte (37%) ed Elly Schlein (23%).
>>>>>> Finge il suicidio, ritrovato in Grecia 10 anni dopo
Leggi anche: Vannacci shock su Giulia: “Non è femminicidio, storie tutte uguali”. Ora è sotto inchiesta dell’Esercito

Vannacci quanto sta guadagnando
Roberto Vannacci

Il sondaggio: gli italiani non si fidano di Vannacci

Youtrend pubblica il sondaggio: gli italiani non si fidano di Vannacci. Il generale gode di maggior sostegno tra gli elettori dei partiti di governo, sebbene i suoi numeri rimangano relativamente bassi. Il 22% degli elettori di Fratelli d’Italia e il 23% di quelli degli altri partiti di centrodestra dichiara di avere fiducia in lui. Al contrario, solo il 4% degli elettori del Partito Democratico e il 6% di quelli del Movimento 5 Stelle mostra fiducia in Vannacci.

Per quanto riguarda le fasce d’età, sembra che gli elettori più anziani abbiano una maggiore predisposizione a confidare nel generale. Il suo indice di fiducia raggiunge il 16% tra coloro che hanno più di 55 anni, mentre scende al 10% tra gli under-35 e all’8% tra coloro che hanno un’età compresa tra i 35 e i 54 anni.

Leggi anche: Strangola la compagna e si costituisce.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure