Vai al contenuto

Bandecchi, tentata rapina a Roma al sindaco di Terni: “Mi ha puntato la pistola in faccia, potevo staccargli la testa”

Stefano Bandecchi è noto alle cronache per essere un istrionico e vulcanico imprenditore finito nel mirino del programma di Rai3 Report. Bandecchi è il fondatore e proprietario dell’università telematica UniCusano. È stato presidente della squadra di calcio della Ternana fino a qualche settimana fa e, da poco, è anche sindaco di Terni. Ieri però, come ha raccontato lui stesso in un video postato su Instagram, è stato protagonista di un episodio preoccupante: una tentata rapina a mano armata ai suoi danni avvenuta a Roma. I particolari li svela Bandecchi nel video.
Leggi anche: Donnarumma sequestrato e rapinato in casa insieme alla compagna: notte di paura a Parigi

Stefano Bandecchi rapina Roma

Stefano Bandecchi vittima di una tentata rapina a Roma

“Stavo rientrando a casa stasera e ad un certo punto, mentre ero fermo a un semaforo, mi affianca un tizio in motorino che mi dà due botte nel vetro armato di pistola. – racconta così Stefano Bandecchi su Instagram la tentata rapina subita nel quartiere Eur a Roma – Me la punta. Ho pensato ‘forse è arrivata la mia ora’. Ma invece il cretino voleva semplicemente rubarmi l’orologio. È allucinante a cosa siamo arrivati e come ci siamo ridotti”.

“Comunque l’ho mandato a ca**** e, siccome ho un brutto carattere, diciamo che me ne sono andato. – prosegue Stefano Bandecchi – E quindi l’orologio sta ancora con me e lui ha ancora la pistola. Sinceramente mi sono molto dispiaciuto per non aver avuto in quel momento la voglia di staccargli la testa dal collo. Stiamo tutti attenti signori che il mondo è pieno di imbecilli. Buonanotte a tutti e l’orologio sta qua”, conclude mostrando il suo orologio e sorridendo beffardamente.

Insomma la brutta avventura della tentata rapina a Roma poteva risolversi in modo veramente drammatico per Stefano Bandecchi. Per sua fortuna il malvivente non ha avuto la prontezza di riflessi e il coraggio criminale di sparargli quando ha provato a scappare.
Leggi anche: Rapina e tentato omicidio, condanna per l’ex moglie del calciatore De Rossi

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure