Vai al contenuto

Stefano Tacconi torna a farsi vedere in pubblico

L’ex portiere Stefano Tacconi a cena fuori per la prima volta dopo il ricovero. Stefano Tacconi ha vissuto una cena speciale che ha rappresentato per lui il primo assaggio di normalità. Il primo dopo aver trascorso mesi in ospedale e in fase di ricovero. L’ex portiere della Juventus e della Nazionale nel 2022 è stato colpito da un’emorragia cerebrale. Tacconi ha avuto l’opportunità di recarsi in un ristorante a San Giovanni Rotondo, nelle vicinanze della struttura dove sta seguendo il percorso di riabilitazione.
>>>>>Addio alla star della musica mondiale

Stefano Tacconi a cena per la riabilitazione
Stefano Tacconi a cena a San Giovanni Rotondo

Il campione Stefano Tacconi a cena per la prima volta dopo il ricovero

Uno dei migliori numeri uno del calcio italiano, Stefano Tacconi, a cena per la prima volta dopo il ricovero. Le immagini le hanno fornite gli stessi ristoratori. È possibile vedere Tacconi, 66 anni, seduto in una carrozzina e vestito con una camicia bianca, una maglia blu e pantaloncini. Il suo volto è illuminato da un sorriso e trasmette un’aria rilassata. Al suo fianco, in modo costante, si trovano sua moglie Laura e i figli Andrea e Virginia. Il ristorante “La Rotonda dei Gourmet” ha condiviso sulla propria pagina Facebook la notizia. I titolari hanno espresso il proprio orgoglio per aver ospitato una figura importante del calcio italiano. Tacconi è stato descritto come sereno e felice. Condivideva una piacevole serata insieme ai suoi cari e amici, gustando le prelibatezze gastronomiche offerte dal locale.
>>>>> L’autovelox che genera multe per tre milioni

Subito dopo la cena, Tacconi è ritornato nella sua stanza presso l’Ospedale di Padre Pio, continuando il suo percorso di riabilitazione. Ha passato il primo periodo di ricovero ad Asti. I mesi passati nell’ospedale di Alessandria, la sua famiglia e lui hanno scelto di proseguire le cure nella struttura in Puglia.

Leggi anche: Saviano scrive a De Filippi per trattare il suo ingresso a Mediaset.
Morto Peppino Gagliardi.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure