Vai al contenuto

“Sto arrivando mamma, tranquilli”, l’ultimo messaggio di Lucrezia prima dell’incidente

L’ultimo messaggio di Lucrezia Natale prima dello schianto a Bitonto. “Arrivo mamma, state tranquilli”. Le ultime parole, via WhatsApp, della sedicenne morta insieme ad altri tre amici nel terribile incidente in auto sulle strade pugliesi. Con lei, la più giovane delle vittime, anche Alessandro Viesti, 24 anni, Floriana Fallacara, 20 anni, e il fidanzato Tommaso Ricci, 23 anni.
>>>>>Selvaggia Lucarelli condannata

Lucrezia Natale

Gli ultimi minuti di vita dei 4 ragazzi morti a Bitonto

La cittadina in provincia di Bari, Bitonto, è stata lo sfondo dell’ultimo messaggio di Lucrezia Natale ai suoi prima della morte insieme ai suoi tre amici. Lo schianto è avvenuto sulla statale 231. Alessandra frequentava l’indirizzo economico sociale del liceo di Bitonto. Alessandro Viesti, lavorava nella tabaccheria del padre e aveva un fratello gemello. Floriana Fallacara, aveva perso la mamma due anni fa, e il fidanzato Tommaso Ricci, elettricista, era alla guida della Opel. I quattro erano amici da sempre e avevano deciso di trascorrere la serata al Mc Donald’s. Floriana e Tommaso hanno pubblicato una foto insieme prima di uscire da casa e trascorrere la serata insieme agli amici.

L’Opel Corsa sulla quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con un’altra auto che procedeva in senso opposto. I vigili del fuoco sono riusciti a estrarre dalle lamiere i due passeggieri dell’altra auto, che sono rimasti feriti in gravi condizioni.

Il ricordo di Lucrezia, la più giovane delle vittime, dalle sue migliori amiche nella sua scuola: “Sono cresciuta insieme ad Ezia sin dalla terza elementare – ha detto Doriana, sua compagna di classe -. Voleva fare la criminologa o essere una militare. Mi mancherà tantissimo”. “Aveva tantissime ambizioni – scrive Dania – e una forza ineguagliabile, la stessa che molte volte manca agli adulti. Sorrideva sempre, era raro vederla piangere”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure