Vai al contenuto

Televisione in lutto, è precipitato in un dirupo

Sydney Charlie Newling Morto Televisione

È stato trovato morto a Sydney Charlie Newling, protagonista del programma tv australiano «The Bachelorette». L’uomo aveva 36 anni e da poche settimane era diventato padre per la seconda volta.

Aveva partecipato alla versione australiana di «The Bachelorette» nel 2018, Charlie Newling, il 36enne trovato morto nella sua auto dopo essere caduto in un dirupo nella periferia orientale di Sydney sabato scorso.

Secondo il Daily Mail, i paramedici hanno tentato di rianimarlo alle 23:00 di sabato, ma non è stato possibile salvarlo. L’uomo, che viveva a Bronte (Australia) con la sua compagna Kristal Taylor e lavorava come muratore, era da poco diventato padre di una bambina. Condannato per guida in stato di ebbrezza nel 2021 e accusato per aver mandato minacce di morte al marito della madre, Newling aveva problemi di alcolismo.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure