Una ragazza di 29 anni di Posada, Alessandra Caboni, ha perso la vita la scorsa notte, intorno all’una, in un incidente stradale avvenuto in piazza Derna a Torino. L’auto su cui viaggiava come passeggera si è schiantata contro un palo della luce collocato sulla rotatoria del tram. Inutili, purtroppo, i soccorsi: la ventinovenne è morta sul colpo.
Leggi anche: Sotto le macerie: frana in una miniera, operai intrappolati
La seconda ragazza invece, una 31enne che si trovava alla guida dell’automobile, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale “San Giovanni Bosco” di Torino con un trauma cranico e fratture alle gambe. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Leggi anche: Suv sale sulle auto parcheggiate e ne distrugge una ventina: “Completamente devastate”
Sul luogo della tragedia, oltre ai soccorritori, sono intervenuti gli agenti dalla polizia Locale. Grave all’ospedale, ma viva, la guidatrice, una trentunenne.
Leggi anche: Terribile incidente in galleria: un’intera famiglia distrutta. Chi sono le vittime
Chi era Alessandra
Alessandra Caboni era originaria di Posada, piccolo comune della provincia di Nuoro, in Sardegna e si era trasferita a Torino, dove viveva insieme a una zia. La notizia della sua morte è presto arrivata in Sardegna, gettando un’ombra di sconforto sulla popolazione del piccolo paese di origine della ragazza.
La ragazza aveva trovato lavoro come commessa alla Dolceria Viziale a Porta Palazzo, dove era rimasta per otto anni. E adesso stava effettuando un periodo di prova con i nuovi proprietari.