Assalto alla villa di Benedict Cumberbatch. Un uomo armato di coltello ha preso d’assalto la casa dell’attore Benedict Cumberbatch, noto per i suoi ruoli in “Sherlock”, del personaggio del Dottor Strange nel Marvel Cinematic Universe e per il suo Rusty Cole nella prima stagione della serie “True detective”. Cumberbatch, sua moglie Sophie e i loro tre figli si trovavano all’interno della loro abitazione a Londra. L’intruso, Jack Bissell, disoccupato ed ex chef di 35 anni, ha forzato il cancello minacciando tutti. L’uomo ha urlato: “So che vi siete trasferiti qui, spero che la vostra casa bruci!”.
>>>>> Il rapper Lazza posta una foto del suo jet e viene insultato
La villa di Benedict Cumberbatch presa d’assalto a Londra
I motivi dell’assalto alla villa di Benedict Cumberbatch. Jack Bissell si è dichiarato colpevole di atti vandalici davanti alla corte di Wood Green Crown il 10 maggio scorso e gli è stata comminata una multa di 250 sterline. Gli è stato anche imposto un divieto di avvicinamento a Cumberbatch e alla sua famiglia per almeno tre anni. Bissell, che fino al 2020 aveva lavorato come chef in un hotel, ha lanciato una pianta contro un muro del giardino e ha danneggiato il citofono dell’abitazione utilizzando un coltello da pesce. Dopo l’incidente, l’uomo è fuggito, ma è stato identificato e arrestato grazie al dna lasciato sul citofono.
Le dinamiche dell’assalto alla villa di Benedict Cumberbatch
Un portavoce dei Cumberbatch ha dichiarato al Daily Mail: “Come si può immaginare, i Cumberbatch erano molto spaventati e temevano che l’uomo sarebbe riuscito ad entrare e far loro del male. Fortunatamente non è arrivato a quel punto, ma Benedict e Sophie hanno passato molte notti insonni temendo che questo criminale potesse tornare”. La pubblica accusa ha rivelato che prima dell’aggressione, Bissell aveva acquistato due panini in un negozio nelle vicinanze e aveva confidato al commesso la sua intenzione di dare fuoco alla casa dell’attore. Resta un mistero ciò che ha spinto l’uomo a perseguitare i Cumberbatch, poiché l’accusato ha scelto di non condividere le sue motivazioni con la difesa.
Leggi anche: Il Governo contro Report: “Palesi falsità in trasmissione”.
Paola Ferrari elogia l’occupazione politica della Rai.
Beppe Convertini sarà escluso dalla Rai?
Precompilata 2023, come avere i rimborsi già a luglio.
Manovra stipendi Juventus, accettato il patteggiamento.
Chiara Ferragni e il selfie dello scandalo: risponde alla piccola Giulia.
“Non lo vuole nessuno”, lo sfogo di una madre per il figlio con un disturbo dell’attenzione.
Attacchi omofobi, rimosso il coordinatore di FdI a Novi Ligure.
Chiara Ferragni risponde alla piccola Giulia sul senso della decenza.
Manuel Bortuzzo, la splendida notizia: “Sarò ai mondiali paralimpici”.
Max Gazzè condannato dal Fisco.
Veronica Amistadi, trovato un biglietto con le motivazioni del gesto.
Suicidio di Veronica Amistadi, il messaggio del papà di Riccardo.
Morte di Maria Giovanna Maglie, il tweet della vergogna.