Vai al contenuto

Terrore al luna park in Russia: si sgancia la cintura di sicurezza, tre bambini sbalzati in aria

La cintura di sicurezza si sgancia, alcuni bambini sbalzati in aria sulla giostra. Ci sono tre feriti. I fatti sono avvenuti a Yeisk, in Russia. Come si vede nel video circolato sui social, i minori sono stati sbalzati in aria dopo che la barra di sicurezza della giostra sulla quale si trovavano si è sganciata all’improvviso. Dei tre feriti, un dodicenne ha subito la frattura di una costola.
Leggi anche: Grave incidente sul lavoro: cinque operai morti intossicati in un’azienda vinicola a Palermo

Si è risolta con molta paura, ma nessun morto, un momento di svago che si è trasformato in terrore puro. La barra di sicurezza su una giostra si è staccata. Nel video circolato sui social media si vedono i ragazzini scaraventati in aria mentre cercano disperatamente di aggrapparsi alla staffa dell’attrazione per evitare il peggio.

Il macchinario è stato bloccato tempestivamente. Un dodicenne ha subito la frattura di una costola, mentre altri due tredicenni hanno riportato abrasioni e contusioni. Secondo quanto riferito, il comitato investigativo russo ha avviato un procedimento penale sull’incidente. Non è chiaro quando sia avvenuto esattamente.

Il video virale dell’incidente

Attimi di terrore puro, ripresi da diversi utenti e circolati sui social.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure