TheBorderline, il noto canale YouTube, ha annunciato la sua chiusura definitiva. La decisione segue l’incidente stradale tragico in cui è morto Manuel, un bambino di 5 anni. L’annuncio della chiusura è arrivato attraverso un messaggio di 40 secondi pubblicato dagli youtuber, celebri per le loro sfide challenge sui social media.
>>>>> Scomparsa di Kata, parla il generale Garofano
TheBorderline in fuga da Roma
Secondo quanto si apprende, inoltre, le innumerevoli minacce di morte giunte sui loro profili social, e non solo, avrebbero indotto i TheBorderline a decidere di fuggire almeno per il momento da Roma. Matteo Di Pietro, il ragazzo che era alla guida della Lamborghini, si sarebbe trasferito nella casa vicino Viterbo di proprietà della sua famiglia. Di Vito Lo Iacono, invece, non si hanno più notizie da giorni e qualcuno sostiene che si trovi all’estero. La fidanzata di Matteo, inserita inizialmente per errore tra gli occupanti della Lamborghini, ha chiuso tutti i profili social “per i troppi insulti” ricevuti.
Leggi anche: Bufera social sui TheBorderline dopo l’annuncio della chiusura del loro canale YouTube: “Ci stanno ancora guadagnando”
L’incidente si è verificato a Casal Palocco, alla periferia sud di Roma vicino a Ostia. La Lamborghini noleggiata dal gruppo a 1500 euro al giorno ha avuto uno scontro con una Smart guidata dalla madre del piccolo Manuel, che purtroppo ha perso la vita a seguito dello schianto. Nonostante la tragedia, il canale YouTube di TheBorderline, con 600.000 iscritti, era rimasto aperto fino ad ora. Ma con un ultimo messaggio, il gruppo ha annunciato la chiusura definitiva delle sue attività.
Il messaggio contiene le seguenti parole: “I TheBorderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima. L’idea di TheBorderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo TheBorderline interrompe ogni attività con quest’ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel”.
Leggi anche: The Borderline, bufera social su Luca Bizzarri che sbotta: “Non ho difeso nessuno”