Vai al contenuto

This is not an Ecommerce Festival 2019, venerdì 22 Marzo a Milano

Questo evento è dedicato a tutto ciò che riguarda l’e-commerce, ma non solo: This is not an Ecommerce festival propone una giornata di incontri, dedita sopratutto a sfatare i miti relativi al mondo dell’e-commerce e a fornire le linee guida per una strategia concreta e funzionante nel mondo dello shopping online.
Attraverso lo studio di casi di successo e di insuccesso, numerosi saranno gli esperti presenti, che indicheranno il modo migliore per mettere in piedi un piano di e-commerce di alto livello.
Contenuti di qualità e approfondimenti renderanno poi l’appuntamento un momento di scambio attivo e concreto tra tutti i partecipanti.
Questo è senza dubbio l’”evento di riferimento” per chi fa marketing in Italia, e non solo.

Con un approccio completamente innovativo, This is not an ecommerce festival non è la solita conference sull’argomento.

THIS-IS-NOT-AN-ECOMMERCE-FESTIVAL

In primo luogo, si propone di offrire contenuti approfonditi e di alta qualità: gli esperti che si alterneranno alla guida della giornata avranno un approccio più approfondito, di ampio respiro e di alto livello.

Il target di riferimento dell’evento si lamenta spesso di non trovare contenuti di alta qualità o di sentire sempre le stesse cose dette dalle stesse persone.

Al This is not an commerce festival, si potranno ascoltare contenuti diversi e stimolanti, con l’aggiunta di numerose KPI.

Non si parlerà di e-commerce ma, si potrà comprendere in modo pratico, attraverso casi di successo (che potranno essere replicati) e di insuccesso di piccoli e grandi e-commerce, come raggiungere gli obiettivi di business e di fatturato.

Chi interverrà a This is not an e-commerce Festival 2019?

Le personalità, tutte al femminile, che interverranno durante la giornata evento sono figure esperte ed estremamente professionali. Si tratta di:

Alessia Camera, Growth Marketing & Head of Digital e Startup Marketing Manager. Camera è l’Autrice del libro Startup Marketing, edito da Hoepli

Laura Venturini è Consulente SEO, e ricopre il ruolo di CEO in Quindo.

Giulia Tosato è Digital Content Strategist, ed Event & Community Manager

Paola Miglio è Digital Strategist, Teacher e Project Manager

Simona Simionato è Marketing & Event Manager, e Public Speaking Coach

L’evento si svolgerà venerdì 22 marzo 2019, a Milano presso Piazza della Repubblica, (n. 17). Milano.

Il prezzo di ingresso e partecipazione ha un costo di 49 euro a persona.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure