Miroslav Mihajlovic diventa allenatore, la dedica sui social a papà Sinisa, scomparso il 16 dicembre 2022. La genialità si tramanda: Miroslav Mihajlovic ha iniziato la sua ascesa nel mondo del calcio professionistico, ottenendo la licenza base da allenatore. Ha conseguito il diploma Uefa C, il primo passo per intraprendere la carriera in panchina. Miroslav ha 23 anni e ha voluto celebrare questo traguardo dedicando un pensiero sui suoi social al padre. “Caro papà, sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione. Cercherò in ogni modo di renderti fiero poiché so che da lassù mi stai osservando e mi darai la forza come hai sempre fatto”.
>>>>> Ecco quanto costano le licenze taxi e perché i tassisti sono pronti alle barricate
Il figlio di Sinisa, Miroslav Mihajlovic diventa allenatore, la dedica sui social
La dedica sui social del figlio di Sinisa, Miroslav Mihajlovic, che diventa allenatore come il padre. Il giovane classe 2000 per il momento potrà allenare squadre giovanili di proprietà della Serie A, Serie B, Lega Pro e Dilettanti. Ci sono poi gli ulteriori passi del patentino Uefa: B, A e Pro. “Il Diploma C rappresenta una qualifica formale di grande rilevanza per gli allenatori che, con fiducia, possono sviluppare sessioni di allenamento di alta qualità per i propri giocatori”, afferma il presidente dell’Uefa, Aleksander Čeferin, evidenziando l’importanza di queste figure che, proprio come i giovani giocatori, iniziano la loro carriera calcistica dalla panchina. Coloro che conseguono il diploma Uefa B possono allenare squadre che rientrano nel Dilettantismo (nonché le squadre giovanili), mentre chi possiede il diploma Uefa A può guidare le squadre della Lega Pro o essere assistenti allenatori per le squadre di Serie A o B. Infine, i Professionisti di Prima Categoria – Uefa Pro hanno la possibilità di allenare squadre di ogni tipo e livello.
>>>>> Previsioni, torna il caldo afoso
Gianluca di Marzio, giornalista, ricorda sul Giornale che Miroslav ha indossato le maglie delle squadre Primavera di Lazio e Sampdoria in passato, prima di abbandonare la carriera da calciatore e diventare collaboratore tecnico del club dilettantistico Urbetevere nel febbraio. Il giovane Mihajlovic inizia la sua carriera con un vantaggio in più avendo avuto un padre che è stato un esempio eccezionale non solo nel mondo del calcio, trasferendo il suo talento non solo come giocatore, ma anche come allenatore.
Leggi anche: Strage di Bologna, la rabbia di Meloni.
Caro benzina, ecco di chi è la responsabilità.
Marta Fascina torna a farsi vedere in pubblico dopo i funerali di Berlusconi.
Ragazzo investito a Verona, il pirata rischia il linciaggio.