Il profilo Instagram di Francesco Totti lascia ormai raramente spazio alla sua vita privata, affidata più che altro alle stories. Così è più frequente vederlo in alcune collaborazioni commerciali o sponsorizzazioni.

Ma l’ultima pubblicazione del suo Instagram ha suscitato molti commenti negativi. Qualcosa è andato storto, insomma, ma cosa?
La pubblicità della Volkswagen mostra un Totti un po’ più imbolsito e meno tonico di come il pubblico è abituato a vederlo.

E così tanti utenti hanno cominciato a offenderlo o prenderlo in giro: “Ti sei mangiato le borse di Ilary?”; “A Francé…stai a fa er doppio mento”.
Fino a un incredibile, ma forse inevitabile inclusione della sua nuova compagna, Noemi Bocchi, in questa spirale di pessimi commenti: “È per lei che sei diventato così, ti sei lasciato andare. Torna da Ilary, guarda cosa ti sta facendo questa sfasciafamiglie”.

Nonostante non giochi più a livello agonistico, comunque, l’ex stella del calcio italiano prosegue la sua attività nel calcio a 8, dove gioca e possiede una squadra che porta il suo nome, ma anche nel padel.
Non mancano, ovviamente, commenti difensivi: “Ma come vi permettete di giudicare così la vita di una persona?”, domanda che in molti dovrebbero porsi.