Vai al contenuto

Totti, il clamoroso flirt con la vip. Lei confessa tutto solo ora: “Gli voglio ancora bene”

“Ho avuto un flirt con Totti, ma non è mai stato amore. Gli voglio ancora bene”. La showgirl si confessa a Monica Setta a Storie di donne al bivio. “Ero amica della sorella della sua ex e non ho mai voluto andare oltre”. La tumultuosa vita sentimentale di Francesco Totti sotto i riflettori. Ecco chi è la famosa showgirl che ha avuto un flirt con la bandiera romanista.
Leggi anche: Totti-Blasi, Ilary confessa tutto: “Ecco cosa ho fatto quel giorno…”

Chi è la showgirl che ha confessato il suo flirt con Totti

Scrive di “Totti sentimental gate” il Messaggero, che segna un nuovo succoso capitolo. È Samantha De Grenet a confessare il flirt di gioventù a Monica Setta, conduttrice di Storie di donne al bivio. La trasmissione andrà in onda sabato 9 marzo alle 14:00 su Rai 2.

Samantha De Grenet e la “storia” con Totti

“È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip. Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica. Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d’acqua. Guidavo io e un’onda anomala all’improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma?”.

“Sono stati momenti bellissimi, ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo, Totti è un ragazzo buono e non se l’è mai tirata, era uno normale anche allora. Ma io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina (io) con il calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato”.

Gli altri flirt di Samantha De Grenet

“Ho avuto invece una grande storia d’ amore con Alessandro Benetton. Era una cosa serissima, molto prima di Deborah Compagnoni, eravamo due ragazzi e fu un amore meraviglioso. Ancora oggi gli voglio profondamente bene”.

E poi c’è stato Nek. “Non lo chiamerei flirt. Lui era ed è bellissimo, ma mi si filava poco. Ci siamo conosciuti da giovani e resta uno dei miei cantanti preferiti anche adesso”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure